Zauli non si fida del fatto che il Monterosi sia l’ultima della lista, il tecnico del Crotone crede che la gara di domenica prevista allo Scida sarà difficile. «Il Monterosi ha giocatori importanti come Vano e Costantino in avanti. Silipo che ho conosciuto. Dietro ha centimetri e qualità aerea. E’ vero, non sono partiti benissimo quest’anno, ma secondo me il campionato che farà questa squadra non è questo».
«Noi dobbiamo sfruttare le nostre occasioni – ha poi proseguito l’allenatore rossoblù – ovviamente non possiamo sapere cosa sta preparando l’allenatore del Monterosi ma sappiamo che tipo di partita stiamo preparando noi».
Il Crotone non perde da cinque gare, nelle quali ha collezionato tre vittorie e due pareggi, compresa la gara di Coppa Italia, secondo Mister Zauli però la crescita è appena cominciata: «Il Crotone è una buona squadra – ha detto – sicuramente forse quei 18 punti in classifica potevano essere di più, però i giocatori si sentono competitivi, sanno di essere una buona formazione e pensano di poter fare una buona competizione. Io sono sicuro che questa è una squadra che si giocherà il campionato fino alla fine».
Se è per questo nemmeno la nostra è reale.