Vince grazie ad un gol di Bruzzaniti, partito dalla panchina il Crotone. Un gol che merita, per la verità, il prezzo del biglietto e da rivedere per chi non era allo stadio oggi pomeriggio. Un gol che non solo vale tre punti, ma che salva una partita fino a quel momento piatta ed incolore e che avrebbe potuto seriamente rimettere in discussione la panchina di Zauli.
Ed invece il finale della gara tra Crotone e Monterosi ha restituito ai tifosi le emozioni che sono mancate per 90 minuti. Per la verità il Crotone era passato in vantaggio per primo, al 17′ con Carlo Crialese, la sensazione era che potesse essere una gara tutta in discesa per i rossoblù, ed invece col passare dei minuti il Monterosi ha preso coraggio e metri di campo, fino a trovare il pareggio al 33′ con Bittante.
Nel secondo tempo il Crotone non trova gli spazi e gli spunti giusti, il gioco sembra sterile ed il Monterosi si fa pericoloso in contropiede ogni volta che può. Ci prova su punizione e anche sui risvolti di calci d’angolo. Alla fine, a recupero inoltrato, è Bruzzaniti che regala la gioia più grande ai tifosi. Il Crotone non perde adesso da cinque partite consecutive.