Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in arrivo un esame difficile: obiettivo non fermarsi

Da quando i calciatori hanno difeso Zauli e portato il presidente Vrenna a rivedere la scelta sull'esonero, i rossoblù non hanno più perso. E all'orizzonte c'è il big match con la Casertana

Sarà pure vero che le prestazioni non sempre sempre all’altezza delle attese ma è pure vero che questo non è più il campionato di Serie A ma parliamo della nobilissima Serie C. Il Crotone sta provando a venirne fuori ma basterebbe dare uno sguardo al passato, non solo in casa rossoblù, per capire quanto sia complicato vincere in terza serie. Che sia la promozione diretta, oppure attraverso il lungo e tortuoso percorso dei playoff.

Una prima scossa comunque c’è stata. Da quando la squadra ha difeso Zauli e portando il presidente Gianni Vrenna a rivedere la scelta sull’esonero, il vento è cambiato. I rossoblù non hanno più perso. Ed è un dato di fatto. Che poi è la medicina migliore per tornare in salute. Nelle ultime sei partite sono arrivati 2 pareggi e 4 vittorie inclusa quella di Coppa Italia con il Brindisi. E adesso all’orizzonte c’è un bell’esame. Tosto.

Sabato prossimo, 18 novembre, il Crotone sarà di scena allo stadio Alberto Pinto per lo scontro diretto con la Casertana. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 16.15. Loiacono e compagni troveranno una squadra in grande salute, reduce da 5 vittorie consecutive in campionato ben 6 nelle ultime 7 partite. Ma l’obiettivo è di non fermarsi, perché gli Squali poi riceveranno la visita del Potenza dell’ex Lerda per una partita dal sapore special.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone