Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, in arrivo un esame difficile: obiettivo non fermarsi

Da quando i calciatori hanno difeso Zauli e portato il presidente Vrenna a rivedere la scelta sull'esonero, i rossoblù non hanno più perso. E all'orizzonte c'è il big match con la Casertana

Sarà pure vero che le prestazioni non sempre sempre all’altezza delle attese ma è pure vero che questo non è più il campionato di Serie A ma parliamo della nobilissima Serie C. Il Crotone sta provando a venirne fuori ma basterebbe dare uno sguardo al passato, non solo in casa rossoblù, per capire quanto sia complicato vincere in terza serie. Che sia la promozione diretta, oppure attraverso il lungo e tortuoso percorso dei playoff.

Una prima scossa comunque c’è stata. Da quando la squadra ha difeso Zauli e portando il presidente Gianni Vrenna a rivedere la scelta sull’esonero, il vento è cambiato. I rossoblù non hanno più perso. Ed è un dato di fatto. Che poi è la medicina migliore per tornare in salute. Nelle ultime sei partite sono arrivati 2 pareggi e 4 vittorie inclusa quella di Coppa Italia con il Brindisi. E adesso all’orizzonte c’è un bell’esame. Tosto.

Sabato prossimo, 18 novembre, il Crotone sarà di scena allo stadio Alberto Pinto per lo scontro diretto con la Casertana. Il fischio d’inizio è programmato per le ore 16.15. Loiacono e compagni troveranno una squadra in grande salute, reduce da 5 vittorie consecutive in campionato ben 6 nelle ultime 7 partite. Ma l’obiettivo è di non fermarsi, perché gli Squali poi riceveranno la visita del Potenza dell’ex Lerda per una partita dal sapore special.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di indisponibili per Zauli che rilanciani Branduani in porta alla prima stagionale, sapzio...
Lunghissima la lista degli indisponibili per la partita degli ottavi di finale della Coppa Italia...
Mercoledì alle ore 18.30 la partita degli ottavi di finale a gara secca con il...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone