Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Ex Crotone, anche Florenzi nel calderone delle scommesse

Con la maglia rossoblù collezionò 35 presenze e segnò 11 gol nel campionato di Serie B 2011-2012. A breve il calciatore, tesserato con il Milan, sarà sentito dalla Procura di Torino

Con la maglia del Crotone ha vissuto la stagione che lo ha poi lanciato nel grande calcio. Era la stagione 2011-2011 e Alessandro Florenzi veniva ingaggiato dal club rossoblù. Arrivava in prestito dalla Roma dove aveva esordito in Serie A la stagione precedente: 4′ nella partita contro la Sampdoria il 22 maggio 2011. Entrò al posto di Francesco Totti, allenatore Vincenzo Montella. Quindi l’arrivo al Crotone in Serie B, stagione 2011-2012: 35 presenze, 11 gol e 2 assist.

Florenzi, attualmente calciatore del Milan, è accusato di “esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa”. Anche lui è finito nel calderone dell’inchiesta di Torino. L’accusa è mossa “dai pm di Torino ad Alessandro Florenzi, campione d’Europa con l’Italia nel 2021, da tre stagioni in forza al Milan. Al calciatore – si legge su sul sito de La Gazzetta dello Sport – è contestata la fattispecie prevista all’articolo 4 della legge 401 del 1989. La stessa per la quale è indagato Nicolò Zaniolo, ex Roma e oggi giocatore dell’Aston Villa. Nello stesso procedimento sono indagati anche i giocatori Sandro Tonali e Nicolò Fagioli. Florenzi sarà sentito a breve dalla Procura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore della Juve Stabia rivendica il risultato e fa i complimenti ai suoi giocatori...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone