Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Crotone, anche Florenzi nel calderone delle scommesse

Con la maglia rossoblù collezionò 35 presenze e segnò 11 gol nel campionato di Serie B 2011-2012. A breve il calciatore, tesserato con il Milan, sarà sentito dalla Procura di Torino

Con la maglia del Crotone ha vissuto la stagione che lo ha poi lanciato nel grande calcio. Era la stagione 2011-2011 e Alessandro Florenzi veniva ingaggiato dal club rossoblù. Arrivava in prestito dalla Roma dove aveva esordito in Serie A la stagione precedente: 4′ nella partita contro la Sampdoria il 22 maggio 2011. Entrò al posto di Francesco Totti, allenatore Vincenzo Montella. Quindi l’arrivo al Crotone in Serie B, stagione 2011-2012: 35 presenze, 11 gol e 2 assist.

Florenzi, attualmente calciatore del Milan, è accusato di “esercizio abusivo di attività di giuoco o di scommessa”. Anche lui è finito nel calderone dell’inchiesta di Torino. L’accusa è mossa “dai pm di Torino ad Alessandro Florenzi, campione d’Europa con l’Italia nel 2021, da tre stagioni in forza al Milan. Al calciatore – si legge su sul sito de La Gazzetta dello Sport – è contestata la fattispecie prevista all’articolo 4 della legge 401 del 1989. La stessa per la quale è indagato Nicolò Zaniolo, ex Roma e oggi giocatore dell’Aston Villa. Nello stesso procedimento sono indagati anche i giocatori Sandro Tonali e Nicolò Fagioli. Florenzi sarà sentito a breve dalla Procura”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Il presidente Gianni Vrenna e il direttore generale Raffaele Vrenna seppur ancora in silenzio, stanno...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone