Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, proseguono gli allenamenti: operazione sorpasso

Sabato al Pinto con la Casertana la sfida che potrebbe cambiare definitivamente le sorti della stagione per la squadra di Zauli che torna ad avere a pieno regime l'attaccante Gomez

Si lavora intensamente al Centro sportivo Antico Borgo. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 16.15, allo stadio Alberto Pinto si gioca uno scontro diretto che potrebbe cambiare definitivamente le sorti del Crotone. Si lavora ll’operazione sorpasso sulla Casertana, squadra rivelazione di questo inizio di stagione e reduce da 5 vittorie consecutive. Ma sta bane anche la squadra di Zauli, che nonostante assenze pesanti come quelle di Gigliotti, D’Errico e soprattutto Vitale è in serie positiva da 5 gare (3 vittorie e 2 pareggi).

Intanto filtrano buone notizie dal quartier generale degli Squali. L’attaccante Guido Gomez che contro il Monterosi è entrato a partita in corso per un problema accusato alla vigilia del match, ha recuperato. Per cui il numero 9 tornerà a fare coppia con Tumminello e provare a spingere i rossoblù alla vittoria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In attesa di conoscere i progetti futuri del club e le intenzioni della famiglia Vrenna,...
Gli ispettori federali chiedono un approfondimento di indagini su quanto accaduto dopo la sconfitta nel...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone