Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, si spera nel recupero di Gigliotti per la Casertana

Dei tre infortunati il capitano è l'unico che potrebne tornare a disposizione dell'allenatore Zauli, il quale dirà quaclosa in più sul centrale in occasione della conferenza stampa della vigilia

Si avvicina il giorno del big mactch tra il Crotone e la Casertana. I rossoblù tornano in trasferta dopo il pareggio senza gol di Latina: la sfida con i campani ha un sapore particolare, in quanto è uno scontro diretto in zona playoff. I rossoblù puntano decisi al sucesso pieno e di conseguenza al sorpasso in classifica. Si gioca sabato 18 novembre con fischio d’inizio alle ore 16.15. La partita è valevole per la 14ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Intanto la squadra continua a lavorare agli ordini dell’allenatore Lamberto Zauli. Appuntamento pomeridiano al Centro sportivo Antico Borgo: dopo la sala video, i calciatori si sono trasferiti sul campo iniziando a curare nei dettagli la preparazione della partita. Il tecnico ha provato schemi e soluzioni da replicare sabato. A chiudere la seduta, una partitella a metà campo.

Domani, venerdì 17 novembre, è vigilia e i rossoblù si ritroveranno ancora una volta al centro sportivo, questa volta per una seduta mattutina. Successivamente, l’allenatore Zauli incontrerà i giornalisti presso la sala stampa dello Scida per la consueta conferenza pre gara. Per la partita di Caserta si spera di recuperare Gigliotti, ancora out gli altri due infortunati Vitale e D’Errico.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Speriamo di no😡😡😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Bove tutta la vita

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone