Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 18 novembre allo stadio Alberto Pinto e valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare in trasferta, allo stadio Alberto Pinto dopo il successo casalingo all’ultimo respiro con il Monterosi che ha regalato alla squadra di Zauli il quinto risultato utile di fila. Sabato 18 novembre, alle ore 16.15, sfiderà la Casertana per la 14ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. La squadra rossoblù vuole dare continuità al momento positivo e cerca il sorpasso in classifica sui campani.

La Casertana, dopo le vicissitudini della scorsa estate, occupa il 5° posto con 23 punti, 2 in più dei pitagorici, frutto di 6 vittorie e 5 pareggi. Soltanto 2 le sconfitte, con 19 gol segnati (uno in meno dei calabresi), 16 subiti (3 in meno degli uomini di Zauli).

LE ULTIME

Zauli ormai ha nel 3-5-2 il punto di riferimento iniziale in ogni. Al centro della difesa rimane forte il dubbio Gigliotti mentre a centrocampo Bruzzaniti, alla luce della prestazione di domenica scorsa, punta a una maglia da titolare. In avanti dovrebbe Gomez dal 1’ a fare coppia con Tumminello. In casa Casertana, l’allenatore Cangelosi punta tutto sul 4-3-3. Torna Proietti dalla squalifica, da valutare gli infortunati Soprano e Carretta. In campo tra i rossoblù campani ci sarà anche l’ex Calapai, punto di riferimento sulla corsia destra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Papini, Loiacono, Bove; Tribuzzi, Felippe, Petriccione, D’Ursi, Bruzzaniti; Gomez, Tumminello. Allenatore: Zauli

CASERTANA 4-3-3 Venturi; Calapai, Sciacca, Cadil, Anastasio; Casoli, Proietti, Toscano; Tavernelli, Montalto, Curcio. Allenatore: Cangelosi

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 14ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Casertana e Crotone? La sfida – in programma sabato 18 novembre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone