Sabato pomeriggio il Crotone giocherà contro la Casertana, una delle squadre più in forma del campionato. Zauli lo dice senza nascondersi: «Una squadra che ha vinto le ultime cinque partite consecutive non ha bisogno di troppi commenti – spiega il mister – sono una neopromossa per modo di dire perché si tratta di una bellissima squadra, molto propositiva. So che per sabato c’è grande attesa e che lo stadio sarà sold out. Questo è il bello del calcio, questa adrenalina».
Il Crotone però non vuole essere da meno: «Noi stiamo lavorando su più soluzioni di gioco – ha spiegato ancora Zauli – possiamo giocare nella stessa partita sia con tre difensori che con quattro. In avanti le due punte ci permettono di fare più cose. A centrocampo dobbiamo migliorare qualcosa. Contro il Monterosi, ho detto ai ragazzi, che al centro abbiamo fatto la peggiore partita da quando sono a Crotone».
Ancora sulla Casertana: «E’ una squadra che non ti aspetta, che ti viene a prendere alta. ma io vorrei che anche loro si preoccupassero di noi e non solo il contrario».
forza casertana