Calcio Crotone
Sito appartenente al Network

Crotone, due giorni di riposo dopo il pari con la Casertana

Tra campionato e coppa i rossoblù sono al settimo risultato utile consecutivo: da martedì comincerà la settimana di lavoro che porterà alla sfida con il Potenza dell'ex Franco Lerda

Agli archivi il settimo risultato utile consecutivo, compresa la vittoria in Coppa Italia di Serie C con il Brindisi. Grazie all’1-1 con la Casertana, in campionato il Crotone non perde dalla partita di Taranto, sconfitta per la quale arrivò l’esonero di Zauli con la squadra compatta a chiedere al presidente Vrenna di ripensarci. “Per me è stata una gratificazione enorme quel gesto dei calciatori”, ha ricordato il tecnico nella sala stampa dell’Alberto Pinto. “Cosa è cambiato? La squadra si è sempre allenata bene ma non era consapevole del fatto che non si allenasse per vincere”, ha aggiunto Zauli.

Il momento positivo prosegue. Con 3 pareggi e 3 vittorie i rossobblù hanno messo assieme 12 punti nelle ultime 6 gare. “Anche se alcuni li abbiamo buttati via banalmente”, ha sottolineato Zauli il quale ha concesso due giorni di riposo al gruppo. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio, 21 novembre, al Centro sportivo Antico Borgo in vista della gara casalinga contro il Potenza in programma domenica 26 alle ore 16.15 allo stadio Ezio Scida. Ci sarà l’atteso ritorno dell’ex Franco Lerda…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso...
Martedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti al Centro sportivo Antico Borgo per preparare la penultima...
Zauli sottolinea l'ottima prestazione dei rossoblù: "In campo la Juve Stabia non si è mai...

Dal Network

L’ex attaccante aveva 58 anni Il calcio perde un altro dei suoi interpreti. Dopo una...

Si è spento all’età di 74 anni Grave lutto nel mondo del giornalismo sportivo. All’età...

E’ avvenuta la scomparsa di Sinisa Mihajlovic che stava combattendo da più di 3 anni...

Calcio Crotone