Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, classifica molto corta grazie alla frenata delle big

Dalla Juve Stabia al Cerignola 11 squadre nel fazzoletto di 9 punti: la capolista non è andata oltre il pareggio casalingo, tonfi di Avellino e Benevento mentre se la gode il Picerno

Per qualcuno sembrava potesse essere un alibi, i fatti confermano che quanto ripetuto da Zauli durante le sue conferenze stampa è realatà. Il Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024 si conferma molto equilibrato, basta dare uno sguardo alla classifica. Ebbene dalla capolista Juve Stabia al Cerignola troviamo ben 11 squadre nel fazzoletto di 9 punti. Tre partite, conti alla mano. Basterebbe un filotto di vittorie per riaprire tutti i giochi.

Il Crotone è reduce dal pareggio sul campo della Casertana, con tante recriminazioni. Per errori personali ma anche sviste arbitrali. Un punto che alla luve di quanto accaduto in questa 14ª giornata diventa ancora più prezioso. Frenata della capolista Juve Stabia che non va oltre lo 0-0 casalingo con il Sorrento. Crollo dell’Avellino al Partenio-Lombardi che le prende dal Giugliano (1-3), addirittura il Benevento ne prende tre a Monopoli.

In tutto questo se la gode il sorprendente Picerno di Longo che si è accomodato al 2° posto grazie a 7 risultati utili di fila, di cui 4 vittorie nelle ultime 4 partite. Già, il filotto… E intanto domenica allo stadio Ezio Scida arriva il Potenza dell’ex Franco Lerda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spiccano il derby veneto Vicenza-Padova e la sfida tutta meridionale Catania-Avellino: l'andata è in programma...
Soltanto due le squadre del raggruppamento meridionale al secondo turno nazionale, fuori la Casertana e...
Alle 20.30 fischio d'inizio per quattro partite mentre la quinta si gioca alle 21: non...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente...

Altre notizie

Calcio Crotone