Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Potenza, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 26 novembre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 15ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone torna a giocare davanti ai propri tifosi allo stadio Ezio Scida dopo il pareggio, con molto rammarico, in trasferta con la Casertana che ha comunque regalato alla squadra di Zauli il sesto risultato utile di fila. Domenica 26 novembre, alle ore 16.15, sfiderà il Potenza dell’ex Lerda per la 15ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. La squadra rossoblù vuole dare continuità al momento positivo e cerca il guizzo vincente per avvicinarsi ulteriormente al podio.

Il Potenza viaggia qualche gradino sotto la zona playoff con 18 punti, 4 in più dei pitagorici, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 6 sconfitte. Sono 17 i gol segnati (4 in meno dei pitagorici) e 21 quelli subiti (1 in più degli uomini di Zauli). Lerda è alla guida dei lucani da 6 partite: bene in casa con 2 vittorie e 1 pareggio, in trasferta 2 sconfitte e 1 pareggio.

LE ULTIME

Zauli dovrebbe proseguire con il 3-5-2 anche se a Caserta il ritorno all’antico, a gara in corso, ha portato a una buona prestazione. La lista degli assenti comprende sempre D’Errico, Vitale e Gigliotti mentre è tornato disponibile Bove che potrebbe completare il pacchetto dei tre centrali difensivi assieme a Loiacono e Papini. In casa Potenza, l’allenatore Lerda punta pure lui sul 3-5-2. Recuperati Monaco e Candellori. Da valutare Asencio (affaticamento muscolare), Hadziosmanovic (colpo alla spalla) e Mata (problema alla caviglia).

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Papini, Loiacono, Bove; Tribuzzi, Felippe, Petriccione, D’Ursi, Giron; Gomez, Tumminello. Allenatore: Zauli

POTENZA 3-5-2 Gasparini; Armini, Sbraga, Monaco; Gyamfi, Schiattarella, Saporiti, Volpe, Di Grazia; Caturano, Rossetti. Allenatore: Lerda

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 15ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Casertana e Crotone? La sfida – in programma domenica 26 novembre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Si vede allo stadio. E stop!!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

442 nonn 352 .noi

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone