Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zauli: «Non penso a Lerda, penso al mio Crotone»

Il tecnico in vista del Potenza guidato da un ex allenatore rossoblu

Lamberto Zauli si prepara ad affrontare Franco Lerda, l’allenatore che lo scorso anno fu costretto, suo malgrado, a lasciargli il posto. Zauli però si dice molto più concentrato sulla partita: «Si, ritorna Lerda allo Scida – ha detto ai giornalisti nella conferenza stampa di sabato – sicuramente avrà il vantaggio di conoscere molti dei nostri giocatori, così come molti nostri giocatori conoscono lui, ma questo non cambia, ogni esperienza è diversa. Noi pensiamo soprattutto che abbiamo una partita importante e che vogliamo vincere».

Sul Potenza il tecnico dice: «Che abbiamo o meno fatto punti in trasferta personalmente non mi cambia il giudizio su una squadra. Io guardo la classifica e la classifica dice che in questo momento vincere o perdere una partita potrebbe cambiare le cose. Poi io guardo ai singoli e nel Potenza ci sono tanti giocatori di valore. Non lo dico per dire, ma davvero questo campionato è difficile e ogni avversario presenta le sue difficoltà».

Zauli poi prosegue: «Sicuramente il Potenza poteva fare qualche punto in più, o forse no, ma io credo che questo sia un campionato equilibrato e lo dimostra ogni giornata. Io non so se loro verranno a Crotone col dente avvelenato, ma so che il dente avvelenato ce lo abbiamo noi perché vogliamo vincere»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club pugliese, che aveva battuto i rossoblù allo Scida nonostante la retrocessione, ha incassato...
I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone