Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone con i cerotti a Brindisi tra squalificati e infortunati

Oltre agli indisponibilio di lungo corso per la partita di domenica non ci saranno gli squalificati Leo, Tribuzzi e Tumminello: Zauli lavora alle alternative per sostituirli

La partita di mercoledì con il Catania, per gli ottavi della Coppa Italia, è servita a Zauli anche per disegnare il Crotone che domenica giocherà con il Brindisi. Infatti per la trasferta pugliese oltre agli infortunati di lunga data (D’Errico, Vitale, Gigliotti e Bove) ci saranno da sostituire tre squalificati, tutti titolari.

Il Giudice sportivo oltre all’espulso Leo (doppia ammonizione contro il Potenza), ha fermato sempre per una giornata Tribuzzi e Tumminello i quali erano in diffida. Entrambi contro la squadra di Lerda sono stati ammoniti. Al posto del difensore potrebbe toccare a Spaltro, titolare in Coppa a Catania. A centrocampo forte la candidatura di Bruzzaniti mentre in avanti a fare coppia con Gomez dovrebbe esserci Vuthaj.

L’allenamento di stamattina, venerdì 1 dicembre, e la rifinitura di domani daranno ulteriori indicazioni all’allenatore Zauli. Di certo i rossoblù a Brindisi vorranno proseguire con la striscia positiva che in campionato dura da sette partite (4 vittorie e 3 pareggi).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone