Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Per la prima volta siamo davvero in emergenza»

Il tecnico affronta l'argomento delle tante assenze previste per il posticipo di domenica sera

Stavolta le assenze per il Crotone sono davvero pensanti, tra infortunati e squalificati domenica, nella trasferta di Brindisi, non ci saranno almeno 6-7 titolari ed il tecnico lo ha ammesso, nella conferenza stampa pre partita di sabato mattina. «Domenica per la prima volta devo dire che avremo una vera emergenza per le numerose assenze – ha detto – anche se non sono affatto preoccupato perché abbiamo una rosa ampia e tutti i giocatori si allenano per fare le stesse cose, chiunque andrà in campo sa che il nostro obiettivo è vincere».

Zauli non svela ovviamente la sua formazione, né il modulo che userà, ma dice: «Stiamo allenando da tempo delle soluzioni, poi è chiaro che durante 38 partite le squalifiche capitano. A noi ne sono capitate troppe tutte insieme. Ma penso che abbiamo dimostrato nelle ultime gare che siamo migliorati molto, così come è migliorato il dato sui gol subiti. Per noi queste sono cose importanti, ma è ovvio che dobbiamo continuare a migliorare».

Sui possibili sostituti dice: «Vuthaij è un ottimo attaccante, lui sa che deve lavorare e stare tranquillo. E’ stato un po’ sfortunato su alcuni episodi che avrebbero potuto essere per lui importanti. Ma lui ha la mia fiducia e avrà la possibilità di dimostrare il suo valore. Branduani? Si è unito al gruppo, si allena con noi, ma abbiamo problemi di numeri, resta fuori lista».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio il centrocampista ritornato a gennaio dal Catania...
La squadra si è allenata nel ritiro di Foggia prima di fare rientro a Crotone...
La gara è in programma sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone