Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gioia Crotone, battuto anche il Brindisi (2-0)

In gol per il Crotone Vuthaj e Spaltro. Sabato allo Scida arriva la capolista Juve Stabia.

E’ ormai un Crotone sempre più proiettato verso le zone alte della classifica quello che stiamo vedendo nelle ultime partite. Una squadra compatta, solida, con le idee chiare, che riesce anche in situazioni di estrema emergenza a portare a casa il risultato. Tante le assenze tra i rossoblù tra infortunati e squalificati, la più pesante quella di Marco Tumminello. Ma nonostante tutto,  nel posticipo contro il Brindisi, non è stato troppo facile per gli ospiti, visto che i pugliesi non si sono quasi mai resi davvero pericolosi.

Andando con ordine il Crotone è passato in vantaggio nel primo tempo. Al 18′ è Vuthaj a segnare, tanta la gioia per il calciatore che aspettava il suo momento da diverse partite. Il Brindisi accusa il colpo ma non arriva la reazione attesa. Al 37′ l’arbitro vede un fallo in area da parte del Crotone, anche se non risulta ben chiaro cosa sia accaduto. I giocatori del Crotone protestano ma alla fine è calcio di rigore. Sul dischetto di va Galano che però sbaglia e fallisce il rigore.

Nel secondo tempo accade davvero molto poco, da segnalare il secondo gol del Crotone con Spaltro, che riesce a deviare in rete un interessante cross. Adesso il Crotone penserà solo al match di sabato prossimo contro la Juve Stabia.

Questo il tabellino del match:

BRINDISI: Albertazzi; Bellucci, Bizzotto, Cappelletti (33’st Monti), Valenti, Petrucci (7’st Ceesay), Malaccari, De Angelis (7’st Lombardi), Nicolao (13’st Albertini); Galano, Bunino (33’st Moretti). A disp.: Saio, Auro, Vona, Gorzelewski, Cancelli, Mazia, Fall, Costa, Ganz. All. Roselli
CROTONE: Dini (24’st D’Alterio); Papini (1’st Spaltro), Loiacono, Crialese; Bruzzaniti (37’st Giannotti), Petriccione, Vinicius, D’Ursi (37’st Jurcec), Giron; Vuthaj (44’st Cantisani), Gomez. A disp.: Lucano, Schirò, Rojas, Pannitteri, Felippe. All. Zauli
ARBITRO: Gianquinto di Parma
MARCATORI: 18’pt Vuthaj (C), 18’st Spaltro (C)
AMMONITI: Papini (C), Crialese (C), Vinicius (C)
NOTE: al 39’pt Dini (C) respinge un calcio di rigore di Galano (B)

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone