Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, avanti così: stai diventando sempre più squadra”

Zauli esalta la prestazione dei rossoblù: "A Brindisi una vittoria importantissima che ci dà autostima per un finale di girone d’andata importante"

Si gode l’ottavo risultato utile consecutivo in campionato Lamberto Zauli. Il Crotone ha sbancato Brindisi (0-2) e ha agganciato il quarto posto. Superato l’Avellino, gli Squali sono adesso a un solo punto dal Benevento e dal podio. La grande rincorsa continua, grazie alla prestazione al Franco Fanuzzi commentata dal tecnico rossoblù a fine partita.

“Avevamo pochissime certezze su quello che avremmo trovato visto il cambio dell’allenatore a pochi giorni dalla partita. La soluzione adottata da Roselli è stata una di quelle che avevamo previsto e che in settimana ci avevamo lavorato”.

“Ma quello che ha fatto la differenza è che il Crotone ha dimostrato che sta diventando squadra sempre di più. una squadra che lotta su ogni pallone per cercare un grande risultato. Sa soffrire, sa giocare bene, sa fare gol quando c’è da segnare… Tutto questo è successo, per cui è arrivata una vittoria importantissima, in un momento per noi molto importante”.

“Si avvicina il famoso giro di boa, abbiamo partite fondamentali da qui a Natale e questa partita ci dà autostima e ci dà la spinta per disputare un finale di girone d’andata importante”.

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone