Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone al 5° posto dopo i posticipi: l’obiettivo è il podio!

Lunedì sera si è concluso il programma della 16ª giornata e cin tre turni da giocare prima del giro di boa la ssquadrad i Zauli punta decisa a continuare con la striscia positiva e migliorare la classifica

Lunedì si sono giocate le ultime quattro partite della 16ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Successo (2-1) della Casertana che ridimensione ulteriormente il Foggia. Quindi tre bltiz fuori casa del Sorrento sul campo del Latina (0-2), del Giugliano a Monopoli (1-3) e del Taranto a Potenza (1-2). Il Crotone si ritrova al 5° posto con 28 punti alle spalle di Benevento (29), Casertana (30), Picerno (32) e Juve Stabia (35).

A tre giornate dalla conclusione del girone d’andata, l’obiettivo di Vuthaj e compagni è il podio. Chiudere fra le prime tre al giro di boa sarebbe un grande risultato per i rosoblù, dopo un inizio poco brillante. Ma dalla sconfitta di Taranto in poi (era il 15 ottobre), si è registrata la svolta degli Squali con otto risultati utili consecutivi in campionato (5 vittorie e 3 pareggi).

E la prospettiva di chiudere la prima parte del campionato con tre partite da urlo. A comincare da sabato prossimo, 9 dicembre, quando allo stadio Ezio Scida (fischio d’inizio alle ore 18.30) andrà in scena il big match con la capolista Juve Stabia. Quindi domenica 17 la trasferta di Monopoli (sempre alle 18.30) e per chiudere l’anno venerdì 22 dicembre un altro big match allo Scida con l’Avellino (ore 20.45). Tra partite per centrare l’obiettivo del podio!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
Zauli si gode il ritorno alla vittoria: "Felicissimo per i tre punti, per i due...
I rossoblù a caccia della vittoria allo Scida che manca dal 7 gennaio: 3 punti...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone