Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone ancora alle prese con le assenze tra infortuni ed influenze

Dini e Papini sono entrambi usciti anzitempo nella partita con il Brindisi e le condizio i verranno valutate assieme a quelle di Bove e Gigliotti a che loro out. Febbre per Leo

Non si placa l’andata di assenze nel Crotone. Oltre a D’Errico e Vitale che sono alle prese da molto tempo con i rispettivi infortuni. Non hanno preso parte alla seduta di allenamento mattutina di mercoledì nemmeno Leo, febbricitante, Dini e Papini questi ultimi due usciti anzitempo durante la partita di Brindisi.

La sessione di allenamento si è svolta nel centro sportivo e ha avuto come oggetto la preparazione della gara interna contro la Juve Stabia, in programma sabato alle ore 18.30 allo Scida. La squadra inizialmente è stata divisa in due gruppi tra forza in palestra e lavoro tattico sul campo. La parte finale è stata dedicata ad una partitella a campo ridotto.

Le condizioni dei calciatori, insieme a quelle di Bove e Gigliotti, reduci anche loro dai rispettivi infortuni, saranno valutate nei prossimi giorni. Domani mattina, giovedì 7 dicembre, si torna in campo all’Antico Borgo. Alle ore 14.15 mister Zauli incontrerà la stampa in vista della sfida contro i campani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Ex centrocampista oggi allenatore, ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone