Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Juve Stabia, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 9 dicembre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone riabbraccia i propri tifosi allo stadio Ezio Scida dopo il blitz di Brindisi. La squadra di Zauli cerca il nono risultato utile di fila in campionato. Sabato 2 dicembre, alle ore 18.30, sfiderà la capolista Juve Stabia per la 17ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra campana, dopo la sconfitta nel derby con la Casertana, nelle ultime sei partite ne ha vinte quattro e pareggiate due entrambe in casa. Il portiere Thiam finora ha subito soltanto 5 gol, tutti in trasferta considerato che in casa ha tenuto la porta inviolata in tutte le otto partite giocate al Menti.

LE ULTIME

Zauli ormai non si schioda dal 3-5-2 nonostante la continua emergenza in difesa. La lista degli assenti comprende sempre D’Errico e Vitale e nelle prossime ore se ne saprà di più su Gigliotti e Bove, restano da valutare Dini e Papini usciti anzitempo nella partita di Brindisi. C’è anche Leo febbricitante mentre torna di certo Tribuzzi e Tumminello. In casa Juve Stabia da segnalare le assenze dello squalificato Piscopo e dell’infortunato Piovanello. Torna Radi dalla squalifica.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Spaltro, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Gomez, Tumminello. Allenatore: Zauli

JUVE STABIA 4-3-3 Thiam; Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli; Radi, Leone, Buglio; Gerbo, Candellone, Romeo. Allenatore: Pagliuca

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 14ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Casertana e Crotone? La sfida – in programma sabato 18 novembre alle ore 16.15 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Allo stadio si vedrà! Eddai dai…

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone