Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Partita importante, ma non vale la stagione»

Il tecnico parla del prossimo avversario ma prova a stimolare anche i suoi giocatori alla vittoria

Zauli è consapevole del fatto che sulla gara di sabato sera allo Scida contro la Juve Stabia ci siano tante aspettative anche da parte dei tifosi. Affrontare la capolista è sempre una sfida entusiasmante che gli squali non vogliono perdere, ma allo stesso tempo è consapevole che per arrivare in fondo non bastano i tre punti in palio.

«Non siamo ancora verso la fine del campionato, mancano tantissime giornate – dice – io a questo punto la classifica nemmeno la guardo perché possono davvero succedere tante cose. Sono consapevole che sia una partita importanti. la Juve Stabia oggi è una delle squadre più forti, con la difesa meno battuta d’Europa. Gioca bene, è equilibrata. Subisce pochissimo e anche se non segna tantissimi gol è anche vero che è difficile affrontarla. Io in questi giorni l’ho studiata di più e ho capito perché sta lì davanti».

«Noi però – prosegue il mister – a Brindisi abbiamo dimostrato il nostro carattere. Dalla gara di Foggia in poi abbiamo iniziato tutti a capire quali potevano essere le nostre possibilità e ora quale migliore occasione che affrontare la capolista? Se giocherò con tre attaccanti? Non penso, la squadra deve rimanere equilibrata. Vutahj ha fatto vedere ottime cose e sono contento per lui. Ma oltre all’attacco noi cercheremo di arrivare nella loro porta anche con gli esterni e con le ali, cosa che quest’anno stiamo facendo molto di più che lo scorso anno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Crotone era passato in vantaggio con Zanellato ma è stato raggiunto e sorpassato nel finale...
Una partita equilibrata fino ad ora dove a prevalere sono state le difese...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone