Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Zauli: «Partita importante, ma non vale la stagione»

Il tecnico parla del prossimo avversario ma prova a stimolare anche i suoi giocatori alla vittoria

Zauli è consapevole del fatto che sulla gara di sabato sera allo Scida contro la Juve Stabia ci siano tante aspettative anche da parte dei tifosi. Affrontare la capolista è sempre una sfida entusiasmante che gli squali non vogliono perdere, ma allo stesso tempo è consapevole che per arrivare in fondo non bastano i tre punti in palio.

«Non siamo ancora verso la fine del campionato, mancano tantissime giornate – dice – io a questo punto la classifica nemmeno la guardo perché possono davvero succedere tante cose. Sono consapevole che sia una partita importanti. la Juve Stabia oggi è una delle squadre più forti, con la difesa meno battuta d’Europa. Gioca bene, è equilibrata. Subisce pochissimo e anche se non segna tantissimi gol è anche vero che è difficile affrontarla. Io in questi giorni l’ho studiata di più e ho capito perché sta lì davanti».

«Noi però – prosegue il mister – a Brindisi abbiamo dimostrato il nostro carattere. Dalla gara di Foggia in poi abbiamo iniziato tutti a capire quali potevano essere le nostre possibilità e ora quale migliore occasione che affrontare la capolista? Se giocherò con tre attaccanti? Non penso, la squadra deve rimanere equilibrata. Vutahj ha fatto vedere ottime cose e sono contento per lui. Ma oltre all’attacco noi cercheremo di arrivare nella loro porta anche con gli esterni e con le ali, cosa che quest’anno stiamo facendo molto di più che lo scorso anno».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Proseguono gli allenamenti dei rossoblù al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Ex centrocampista oggi allenatore, ha cominciato la carriera da calciatore con il club pitagorico, la...
Il Benevento si giocherà la promozione in serie B negli spareggi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone