Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, colpo di scena a Potenza: no di Raffaele

Quando sembrava tutto definito per il ritorno dell'allenatore, è arrivata l'improvvisa frenata con la risoluzione consensuale del cotratto in essere. Si pensa nuovamente a Colombo

Giorni di caos in casa del Potenza. Di certo rimane l’esonero di Franco Lerda, ex allenatore, tra le altre, del Crotone in due fasi diverse della carriera. Sembrava tutto fatto per un ritorno in panchina di Giuseppe Raffaele, tra l’altro sotto contratto, e invece il colpo di scena dopo che il tecnico era arrivato in città pronto dirigere l’allenamento.

“Sono sorte improvvise problematiche personali che hanno costretto il mister a rinunciare, con grande rammarico, all’offerta ricevuta”, ha scritto il club lucano in una nota stampa. Formata la risoluzione consensuale del contratto in essere. Poi sono arrivare anche le dichiarazioni di Raffaele. “Ringrazio la proprietà e la piazza per l’affetto, con il direttore sportivo Natino Varrà avevo già condiviso i nuovi programmi sportivi”. Non è escluso, a questo punto, un probabil ritorno di Colombo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone