Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo Crotone, Marani: «Vorrei una serie C più sostenibile»

Marani ha parlato del futuro della serie C e di quello che si augura lui per il futuro della Lega Pro

Il presidente della Lega Pro Mattia Marani, in occasione della giornata dedicata alla serie C e in occasione dei dieci mesi della sua presidenza, ha rilasciato delle dichiarazioni riportate poi sul sito ufficiale della federazione.

Oggi nelle assemblee di Lega Pro si respira serenità. Lo dimostra la decisione assunta per i diritti TV in soli sette giorni e l’approvazione dell’ultimo bilancio all’unanimità. Per i nostri club far parte della Serie C NOW è più bello” – ha spiega il Presidente Marani – e a dare man forte ci pensano i numeri che evidenziano come la Lega Pro non genera nuovi debiti ed ha aumentato il suo fascino con sempre più tifosi negli stadi, crescita dell’audience televisiva e dell’interesse di nuovi sponsor”.

E a proposito di riforme: «La Serie C è pronta e vuole partecipare in maniera attiva e guardando seriamente al domani”. Sulla Lega dei prossimi anni: “Vorrei una Serie C sempre più sostenibile, produttrice di talenti che riescono ad arrivare nella serie maggiore come è successo, ad esempio, con Riva e Baggio. Con stadi all’avanguardia e senza barriere. Sul fronte dei giovani stiamo lavorando quotidianamente con il vicepresidente vicario Zola. La riforma che stiamo elaborando porterà il suo nome. Al progetto giovani si aggiungerà anche un cospicuo fondo derivante da multe e sanzioni ai club».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sabato saranno impegnati ad Avellino in una partita che si annuncia particolarmente complicata...
La gara sarà disputata sabato con inizio alle 18.30...
La partita è in programma sabato 27 aprile alle ore 18:30...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone