Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, carica Tumminello: “Avanti così contro tutto e tutti”

Dopo il pareggio con la Juve Stabia l'attaccante rossoblù ha pubblicato il proprio pensiero attraverso l'account Instagram, nella stagione in cui sta tornando a essere grande protagonista

In campionato Marco Tumminello ha toccato quota 8 reti. C’è anche e soprattutto lui tra i protagonisti della risalita del Crotone, che già in Coppa Italia con la Cremonese aveva mandato segnali di rilancio con un grande gol all’alba della stagione 2023-2024. L’attaccante romano, 25 anni compiuti lo scorso 6 novembre, era considerato uno delle grandi promesse del calcio italiano sin dal settore giovanile della Roma.

Ma la fortuna non è sempre stata una sua alleata. Sin dalla sua prima stagione in Serie A, con la maglia del Crotone campionato 2017-2018. Inizio scoppiettante per un quasi ventenne: 9 presenze, 3 gol e 1 assist. Poi l’infortunio alginocchio in un Crotone-Benevento. Poi un altro ancora, con la maglia del Pescara a Cosenza nel campionato di Serie B 2019-2020. Anche lì aveva cominciato alla grande: 2 gol in 3 partite, poi il crack.

Un giro di prestiti per ripartire: Lecce, Spal e Reggina. Il ritorno al Crotone in Serie C per poi andare alla Gelbison nella seconda metà di campionato. In questa stagione, grazie al lavoro di Lamberto Zauli e del suo staff, ha messo a segno già 9 reti in 16 gare tra campionato e Coppa Italia. Protagonista nell’ultima sfida con la Juve Stabia: un grande gol, uno clamorosamente sbagliato.

E lui dà la carica, attraverso l’account Instagram. “Un punto che non ci soddisfa. Ma pronti a ripartire contro tutto e tutti… Avanti Squali”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Tumminello 93 (@marcotumminello)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone