Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, super vittoria: ci proietta verso la classifica che ci compete”

A commentare il successo di 3-0 in casa del Monopoli è Bardi, vice di Zauli rimasto in tribuna perché squalificato: “Merito del mister e dei ragazzi che lavorano sempre al massimo in settimana”

Lamberto Zauli ha scontato la prima delle due giornate di squalifica inflitte dal Giudice sportivo dopo la partita del Crotone con la Juve Stabia. Nella sala stampa del Veneziani a commentare il netto successo di 3-0 sul Monopoli è toccato al vice Attilio Bardi. Per gli Squali si è trattato del decimo risultato utile consecutivo (6 vittorie e 4 pareggi). Con il momentaneo 3° posto in classifica.

“È stata una vittoria importante perché arrivata contro una squadra che, a parte l’ultimo periodo, aveva fatto molto bene. Motivo per il quale la vittoria assume un valore più prezioso. Siamo stati bravi a limitarli perché hanno buone qualità tecniche. Però appena è capitata l’occasione abbiamo messo nelle condizioni due finalizzatori importanti ad andare in gol”.

“Una volta passati in vantaggio abbiamo fatto una buona gara, soprattutto nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo gestito, senza mai correre grandi pericoli. Un risultato che ci proietta ulteriormente in una zona di classifica che ci compete. E questo è tutto merito del mister e dei ragazzi che lavorano bene durante la settimana e ci lasciano tranquilli al momento delle scelte e delle partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone