Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Avellino, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma venerdì 22 dicembre allo stadio Ezio Scida e valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024

Il Crotone, dopo il decimo risultato utile consecutivo centrato a Monopoli, torna a giocare davanti al proprio pubblico. Appuntamento allo stadio Ezio Scida dopo il successo (0-3) in Puglia. La squadra di Zauli non ha nessuna intenzione di fermarsi e cerca l’undicesimo risultato utile di fila in campionato. Venerdì 22 dicembre, alle ore 20.45, sfiderà l’Avellino per la 19ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 che chiuderà il girone d’andata.

La squadra campana, reduce dal pareggio (0-0) interno con il Taranto, è in serie positiva da tre gare con il successo di Benevento e l’altro 0-0 casalingo con la Turris. I 5 punti conquistati nelle ultime tre partita sono arrivati dopo due sconfitte di fila con Giugliano e Picerno che avevano aperto una piccola crisi attorno agli irpini.

LE ULTIME

Zauli ovviamente non cambia il collaudatissimo 3-5-2 nonostante in difesa è ancora emergenza. La lista degli assenti comprende sempre D’Errico e Vitale oltre a Bove il cui rientro è previsto nel 2024. Stanno decisamente meglio Papini e Gigliotti i quali si candidano a essere tra i protagonisti dell’atteso big match. In casa Avellino da segnalare le assenze degli infortunati Varela e Russo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Leo, Loiacono, Papini; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, D’Ursi, Giron; Tumminello, Gomez. Allenatore: Zauli

AVELLINO 3-5-2 Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, Casarini, Tito; Sgarbi, Gori. Allenatore: Pazienza

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 19ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Avellino? La sfida – in programma venerdì 22 dicembre alle ore 20.45 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone