Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, l’urlo di Tumminello: “Voglio segnare tanti gol…”

Ai micropfoni di Skysport l'attaccante ha parlato del momento magico che sta vivendo in rossoblù e raccontato il suo passato alla Roma e le telefonate che ancora oggi fa con Edin Dzeko

A un passo dalla doppia cifra in campionato. Marco Tumminello con il gol segnato a Monopoli è salito a quota 9 reti nella classifica marcatori del Girone C del campionato Serie C Now 2023-2024. Grazie alle prodezze dell’attaccante scuola Roma e de suo compagno di reparto Guido Gomez (8 gol in campionato), il Crotone si è posizionato al quarti posto alle spalle della coppia Casertana-Picerno che seguono al capolista Juve Stabia. E con i due gol in Coppa Italia (alla Cremonese e al Catania) è a quota 11 in totale.

“Sono contento di essere arrivato a 11 gol, spero – ha detto ai microfoni di Skysport – di segnare ancora di più e di dare una mano alla squadra. A Roma ho imparato tanto, ho fatto il ritiro in America e avevo tante persone che mi consigliavano. Dzeko soprattutto, con cui – ha aggiuntoi Tumminello – mi sento ancora oggi per telefono e che mi è stato di grande aiuto. Quando sono arrivato in ritiro questa estate, il mister mi ha spronato sempre e questo è il motivo per cui sto facendo bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...
Tutto sul match in programma sabato 27 aprile allo stadio Adriano Lombardi e valevole per...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone