Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone gara di cartello ma l’Avellino vuole fare risultato”

Michele Pazienza, la scorsa estate a un passo dalla panchina rossoblù, presenta la sfida di venerdì sera allo stadio Ezio Scida con fischio d'inizio alle ore 20.45. "Hanno un attacco con individualità importanti"

Sembrava a un passo dalla panchina del Crotone la scorsa estate. Quando tutto sembrava fatto, invece Michele Pazienza è rimasto senza squadra. Allo Scida ci torna da avversario alla guida dell’Avellino nell’ultima giornata, la 19ª, del girone d’andata del campionato Serie C Now 2023-2024. Si gioca domani sera, venerdì 22 dicmbre, con fischio d’inizio alle ore 20.45.

“Dobbiamo arrivare alla partita con la consapevolezza di poter fare risultato”, ha detto il tecnico biancoverde. Lo stesso Pazienza ha indicato la strada da seguire per fare ciò: “Serviranno voglia e spirito di sacrificio”. Sarà una dei big match della giornata. “Partita di cartello, non ci sono dubbi: il Crotone – ha sottolineato l’allenator dell’Avellino – ha le nostre stesse ambizioni e il risultato finale determinerà lo stato d’animo di fine anno”. Ma con la consapevolezza che non finirà qui. “Ci sarà tutto un girone di ritorno da giocare. Noi dobbiamo essere più cattivi e caparbi, di fronte – ha concluso Pazienza – avremo un attacco con individualità importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma martedì 7 maggio allo stadio Donato Curcio e valevole per...
I rossoblù proseguono la preparazione al Centro sportivo Antico Borgo in vista della partita di...
Il presidente Gianni Vrenna ha rilasciato una intervista a Gazzetta del Sud a margine del...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone