Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, l’obiettivo è finire l’andata in maniera eccezionale”

Conferenza stampa dell’allenatore Zauli alla vigilia del big match con l’Avellino: "La davanti siamo tutte squadre di ottimo livello, noi vogliamo continuare l’inseguimento alla capolista"

Consueta conferenza stampa della vigilia per Lamberto Zauli che ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell’Ezio Scida. Il Crotone chiude il girone d’andata davanti al proprio pubblico contro l’Avellino, in uno scontro diretto che si annuncia spettacolare. Il fischio d’inizio, domani sera venerdì 22 dicebre, è alle ore 20.45. I rossoblù nelle ultime 10 giornate sono imbattuti, hanno conquistato 22 punti frutto di 6 vittorie e 4 pareggio. Un percorso meglio della capolista.

“Con l’Avellino – ha detto Zauli – sarà senza dubbio uno scontro diretto per continuare l’inseguimento alla capolista. Veniamo da ottimi risultati ma non ci dobbiamo assolutamente guardare indietro, ci devono dare autostima. Abbiamo tanta esperienza per capire che il campionato non finirà con questa partita ma è ancora lungo e sarà tutto da giocare”.

“Là davanti ci siamo tutte squadre di ottimo livello, lo stiamo dimostrando tutte con i risultati. Certo, la Juve Stabia sta facendo qualcosa di eccezionale ma squadre come Picerno, Casertana, il Crotone, Banevento, l’Avellino, il Taranto tutte squadre attrezzate, esperte che daranno battaglia fino alla fine”.

“Allo Scida ci sarà uno scontro diretto importantissimo, l’Avellino, grazie alla proprietà e al lavoro di un grande direttore come Perinetti, ha allestito una squadra di livello per cui mi aspetto una bellissima partita. Noi vogliamo continuare ad avere certezze su noi stessi, cercheremo di mettere in difficoltà gli avversari con l’obiettivo di giocare una delle nostre migliori partite perché è l’ultima del girone d’andata e chiuderlo in maniera ottima sarebbe eccezionale”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone