Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, rammarico Zauli: “Non è stata una delle nostre migliori partite”

L’allenatore rossoblù ha commentato la sconfitta (0-1) casalinga con l’Avellino dando merito agli avversari: "Hanno confermato di essere una squadra molto forte"

Lamberto Zauli in sala stampa ha commentato la sconfitta (0-1) del Crotone con l’Avellino. Per i rossoblù una prestazione non all’altezza del match, che ha interrotto una striscia positiva che durava da dieci partite. Alla squadra di Pazienza è bastato un guizzo a inizio gara di Patierno per sbancare lo Scida. Di seguito uno stralcio delle diochiarazioni del tecnico pitagorico.

“Siamo partiti bene, tre o quattro volte siamo arrivati dentro l’area con situazioni che potevamo sfruttare meglio. Mi sono reso conto che lì davanti sono una squadra forte! Noi non abbiamo disputato una delle nostre migliori partite, soprattutto nell’ultimo periodo in cui abbiamo giocato molte gare ravvicinate spendendo molto ma raccogliendo meno di quanto avremmo meritato, vedi con la Juve Stabia”.

“Un Avellino con tanti calciatori che hanno giocato in B e hanno vinto campionati di C. Ho visto una quadra forte che ha approfittato di tutti quei metri che gli abbiamo concesso, rispetto alle nostre abituali pressioni. Rispetto alle nostre ultime partite abbiamo fatto fatica a trovare Tumminello e Gomez, aggiungendo che hanno trovato difensori forti, con una fisicità importante come Rigione e Cionek i cui curriculum parlano chiaro. Abbiamo avuto anche noi le nostre occasioni, così come le hanno avute loro. Ripeto è stata una partita difficile, certamente non una delle nostre migliori prestazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Una partita senza testa ne cuore forza squali sempre ci rifaremo da gennaio in poi ❤️💙❤️💙

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

😂😂😂

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone