Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, con il Catania senza Tumminello. Multa alla società

L'attaccante a fine partita con l'Avellino ha pronunciato frasi irrispettose nei confronti della quaterna arbitrale. Club punito per lancio di petardi nel recinto di gioco e un accendino verso un assistente e il direttore di gara senza colpirli

L’ultima partita dell’anno, oltre alla sconfitta con l’Avellino allo stadio Ezio Scida ha lasciato strasccichi pesanti in casa Crotone. Oltre al lungo stop che il Giudice sportivo ha inflitto al presidente Gianni Vrenna, è stato squalificato per una giornata anche Marco Tumminello. L’attaccante salterà, così, la sfida con il Catania alla ripresa del campionato.

Il numero 93 rossoblù, non espulso, è stato fermato dal Giudice sportivo “per avere, al termine della gara, tenuto un comportamento non corretto e irriguardoso nei confronti della Quaterna Arbitrale in quanto, dapprima con un pugno provocava la rottura del pannello in plexiglass che separa l’ingresso dagli spogliatoi arbitrali e poi pronunciava frasi irrispettose nei loro confronti per contestarne l’operato”.

Ammenda di 1.500 euro alla società. “Per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva e nel Settore Tribuna Centrale. Fatti integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere lanciato: durante la gara, sette petardi di lieve entità nel recinto di gioco, senza conseguenze. Al termine della gara, mentre la Quaterna Arbitrale rientrava negli spogliatoi, un accendino di colore blu in direzione dell’Assistente Arbitrale n° 1 e dell’Arbitro, senza colpirli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...
Ancora out Altobelli, Battistini e Stronati ai quali si è aggiunto anche Papini. Torna dalla...
Il Taranto ha presentato ricorso al Collegio di Garanzia del Coni contro la penalizzazione di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone