Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in tre sempre presenti: ecco i fedelissimi di Zauli

Petriccione, D’Ursi e Gomez sono stati in campo in tutte e 19 le partite del girone d’andata ma per minuti giocati ci sono Tribuzzi, Loiacono, Dini e Leo nei primi cinque

Sono tre i calciatori del Crotone che hanno fatto il pieno di presenze nel girone d’andata. Sono stati sempre mandati in campo dall’allenatore Lamberto Zauli. Si tratta di Jacopo Petriccione, capitano degli Squali da quando Gigliotti si è infortunato e non sta giocando, Eugenio D’Ursi e Guido Gomez. Tutti e tre hanno collezionato 19 presenze.

A ruota, con 18 gare troviamo Alessio Tribuzzi e Giuseppe Loiacono. Un gradino sotto, con 17 presenze, ecco Andrea Dini, Daniel Leo e il bomber Marco Tumminello capocannoniere della squadra con 9 reti in campionato.

Ma analizzando i minuti giocati la graduatoria cambia. In testa rimane Jacopo Petriccione con 1.604’, seguito a ruota da Alessio Tribuzzi con 1.603’, al completare il podio c’è Giuseppe Loiacono con 1.520’. a seguire, tra i giocatori con più minuti disputati troviamo Andrea Dini con 1.509’ e Daniel Leo con 1.366’. A seguire Eugenio D’Ursi con 1.279’, Guido Gomez con 1.259’ e Marco Tumminello con 1.159’.

Tra i dieci calciatori con il maggior numero di minuti in campo troviamo an che Maxime Giron, il quale in 15 presenze è rimasto in campo per 1.214’. A completare questa speciale Top ten ecco Lucas Felippe anche lui con 15 presenze e 967’ in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone