Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, in sei potrebbero lasciare i rossoblù. E su Vuthaj…

Martedì 2 gennaio partirà ufficialmente la finestra invernale del calcio mercato: la coppia Vrenna-Di Bari dovrà prima pensare alle cessioni per poi rinforzare il gruppo da mettere a disposizione di Zauli per il girone di ritorno

Tra pochi giorni scatterà la finestra invernale del calcio mercato. In casa Crotone sono a già a lavoro il direttore generale Raffaele Vrenna assieme al direttore sportivo Giuseppe Di Bari. Sembrano essere ben chiari gli obiettivi da centrare per rinforzare l’organico da consegnare all’allenatore Lamberto Zauli nel girone di ritorno. Ma prima di tutto ci sarà da sfoltire l’organico.

Sono almeno in sei i calciatori  che potrebbero lasciare il gruppo. Intanto il portiere Paolo Branduani, da inizio stagione fuori dal progetto, giusto un paio di convocazioni tra Coppa e campionato. Valutazioni in corso sono in atto per definire le posizioni dei vari Spaltro, Nicoletti, Giannotti, Schirò, Pannitteri e Rojas.

Poi ci saranno da capire le intenzioni di Vuthaj, scrive Gazzetta del Sud. “L’attaccante albanese – scrive il quotidiano – sarà in campo con il Catania in coppia con Gomez, visto che Tumminello è stato appiedato per un turno dal Giudice sportivo. Spetta a lui mettere in difficoltà l’allenatore, impegnandosi e cercando di essere decisivo per la squadra”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 mesi fa

Pannitteri lo terrei….

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone