Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ultimo giorno di relax: si torna in campo martedì

Il 2 gennaio i rossoblù si ritroveranno all'Antico Borgo per una doppia seduta di allenamento: nel mese di gennaio si giocano quattro partite fondamentali per riprendere la corsa verso la migliore posizione in classifica

Feste finite. Con l’arrivo del 2024 i calciatori del Crotone stanno facendo rientro in città: da domani, martedì 2 gennaio, si torna in campo. Programmata una doppia seduta di allenamento al Centro sportivo Antico Borgo per smaltire quanto accumulato in questi giorni di festa. Domenica 7 si torna in campo all’Ezio Scida: alle ore 18.30 il fischio d’inizio della partita con il Catania. Partita valevole per la 20ª giornata, la prima del girone di ritorno della Serie C Now 2023-2024.

Nel primo mese del nuovo anno Maxime Giron e comahni avranno da giocare quattro partite fondamentali per riprendere la risalita in classifica. L’obiettivo è centrare la migliore posizione possibile, magari il podio. Dopo il match con il Catania, sabato 13, sempre alle ore 18.30, la strasferta in casa della Turris. La settimana successiva allo Scida arriverà il Francavilla, stavolta alle ore 20.45. Stesso orario per la partita in casa del Cerignola sabato 27 gennaio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone