Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, allo Scida un Catania senza tifosi ma con Di Carmine

I siciliani già in campo per la ripresa degli allenamenti in vista della sfida del prossimo 7 dicembre: l'allenatore Lucarelli punta a recuperare il suo attaccante più prolifico

Allo stadio Ezio Scida si aprirà il 2024 del Crotone. Alle ore 18.30 di domenica 14 gennaio è in programma la sfida con il Catania, valevole per la 20ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024. Subito un big match contro una delle squadre che assieme ai rossoblù punteranno alla migliore posizione possibile in chiave palyoff.

Intanto la squadra siciliana ha cominciato ad allenarsi in sede da lunedì e Lucarelli spera di recuperare in tempo per il 7 il suo centravanti più prolifico (6 gol) Di Carmine (un ex, in rossoblù nella Serie A 2020-2021), attualmente fermo per un risentimento ai flessori. Lo scrive La Gazzetta dello Sport nell’edizione Sicilia&Calabria. “La gara in Calabria – si legge ancora sulla rosea – si giocherà senza pubblico perché il settore ospiti nella stradina d’accesso ha necessità di interventi che – a quanto pare – non potranno essere ultimati in tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...
La 33ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 oltre ad avere certificato l'allungo (+9)...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone