Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, dall’infermeria si attendono buone notizie per due

Tranne D'Errico i cui tempi di recupero si annunciano ancora un po' dilatati, alla ripresa del campionato l'allenatore Zauli potrebbe conta sulla disponibilità di Vitale e Bove

È il giorno del ritorno in campo. Da oggi, martedì 2 gennaio, comincia il 2024 del Crotone con una doppia seduta di allenamenti in programma, come sempre, al Centro sportivo Antico Borgo. Nel mirino il ritorno in campo di domenica 7 gennaio alle ore 18.30, allo stadio Ezio Scida con il Catania si giocherà per la 20ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024, la prima del girone di ritorno. Subito un big match, con il Catania di Lucarelli.

L’allenatore Lamberto Zauli spera di avere buone notizie dall’infermeria. Se per D’Errico i tempi di recupero restanto da definire, buone notizie si attendono per Vitale il quale era già nell’elenco dei convocati per l’ultima sfida dell’anno con l’Avellino. Un ritorno importante per gli equilibri tattici dei rossoblù, mezzala indispensabile nel 3-5-2. Si attende il via libera per Bove, assenza pesante prima della sosta. Contro i siciliani non ci sarà Tumminello, squalificato per una giornata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone