Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, permane l’emergenza in difesa: in due ancora out

Dall'infermeria non ci sono buone nuove per Zauli il quale comincerà il girone di ritorno con gli stessi problemi con i quali aveva chiuso l'andata. Tornano a pieno regime Gigliotti e Vitale

Il Crotone è tornato in campo dopo la sosta per le festività. Una doppia seduta di allenamento necessaria per riprendere confidenza con il lavoro atletico: obiettivo la sfida con il Catania. Si ricomincerà domenica prossima, 7 gennaio 2024: allo stadio Ezio Scida il big match con il Catania. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30, partita valevole per la 20ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Zauli si aspettava buone notizie dall’infermeria, invece così non è stato. Alla doppia seduta di allenamento di martedì non hanno preso parte i difensori Leo e Bove. Entrambi restano indisponibili e nei prossimi giorni verranno valutati: a oggi pare difficile un loro ritorno per la partita con i siciliani. Inoltre, a proposito di infortuni, rimangono decisamente lunghi i tempi di recupero per D’Errico.

L’altra faccia della medaglia riguarda Gigliotti e Vitale. Due titolarissimi della prima parte di stagione, soprattutto il centrocampista, i quali sono tornati a pieno regime. Per cui contro il Catania non è escluso che a comporre il trio di centrali davanti al portiere Dini saranno Papini, Loiacono e appunto Gigliotti. Mentre Vitale si riprenderà il ruolo di mezzala sinistra assieme al sorprendente Vinicius e Petriccione per completare la mediana, con Tribuzzi e Giron sugli esterni. In avanti, con la squalifica di Tumminello, il tandem sarà formato da Gomez e Vuthaj.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone