Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, permane l’emergenza in difesa: in due ancora out

Dall'infermeria non ci sono buone nuove per Zauli il quale comincerà il girone di ritorno con gli stessi problemi con i quali aveva chiuso l'andata. Tornano a pieno regime Gigliotti e Vitale

Il Crotone è tornato in campo dopo la sosta per le festività. Una doppia seduta di allenamento necessaria per riprendere confidenza con il lavoro atletico: obiettivo la sfida con il Catania. Si ricomincerà domenica prossima, 7 gennaio 2024: allo stadio Ezio Scida il big match con il Catania. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18.30, partita valevole per la 20ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

Zauli si aspettava buone notizie dall’infermeria, invece così non è stato. Alla doppia seduta di allenamento di martedì non hanno preso parte i difensori Leo e Bove. Entrambi restano indisponibili e nei prossimi giorni verranno valutati: a oggi pare difficile un loro ritorno per la partita con i siciliani. Inoltre, a proposito di infortuni, rimangono decisamente lunghi i tempi di recupero per D’Errico.

L’altra faccia della medaglia riguarda Gigliotti e Vitale. Due titolarissimi della prima parte di stagione, soprattutto il centrocampista, i quali sono tornati a pieno regime. Per cui contro il Catania non è escluso che a comporre il trio di centrali davanti al portiere Dini saranno Papini, Loiacono e appunto Gigliotti. Mentre Vitale si riprenderà il ruolo di mezzala sinistra assieme al sorprendente Vinicius e Petriccione per completare la mediana, con Tribuzzi e Giron sugli esterni. In avanti, con la squalifica di Tumminello, il tandem sarà formato da Gomez e Vuthaj.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...
Tutto sul match in programma lunedì 26 febbraio allo stadio Pino Zaccheria e valevole per...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone