Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Catania, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma domenica 7 gennaio allo stadio Ezio Scida e valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, prima del girone di ritorno

Il Crotone, reduce dalla sconfitta casalinga con l’Avellino, ricomincia davanti al proprio pubblico. Appuntamento allo stadio Ezio Scida con la squadra di Zauli vogliosa di riprendere il cammino interrotto con gli irpini dopo 10 risultati utili consecutivi. Domenica 7 gennaio, alle ore 18.30, sfiderà il Catania per la 20ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024 che aprirà il girone di ritorno.

La squadra campana, prima della sosta, aveva vinto in casa del Benevento con un rotondo 4-0 dopo le due sconfitte consecutive con Messina e Sorrento. I 4 punti nelle ultime quattro partite hanno fatto allontanare i rossoazzurri dalla parte alta della classifica.

LE ULTIME

Zauli comincerà il 2024 con l’ormai collaudatissimo 3-5-2 nonostante in difesa permane un po’ di emergenza viste le condizioni di Leo e Bove. Nella lista degli infortunati c’è sempre D’Errico mentre Vitale e Gigliotti sono da considerare tra i possibili titolari. In casa Catania è tutto in evoluzione con i recenti movimenti di mercato e non è escluso che Lucarelli possa cambiare modulo. L’ex Di Carmine in attacco, Bouah in difesa non rientrano sicuro. Così come il terzino Mazzotta e l’esterno alto Bocic. Potrebbe esserci l’ultimo arrivato Cicerelli. Mentre è atteso anche il centravanti Costantino.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CROTONE 3-5-2 Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Felippe, Vitale, Giron; Vuthaj, Gomez. Allenatore: Zauli

CATANIA 4-2-3-1 Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Curado, Castellini; Welbeck, Zammarini; Chiricò, Rocca, Cicerelli; Dubickas.. Allenatore: Lucarelli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 20ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Crotone e Catania? La sfida – in programma domenica 7 gennaio alle ore 18.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nei due precedenti in Basilicata gli Squali hanno sempre pareggiato, vittorie soltanto allo Scida ma...
Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone