Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone-Catania, una partita con molti ex

Da Chiricò a Zanellato sono diversi gli ex rossoblù che oggi giocano con la maglia del Catania

Domenica 7 gennaio 2023, alle ore 18.30, allo stadio “Ezio Scida”,  si giocherà una sfida attesa, quella tra Crotone e Catania. Non si tratta di una partita attesa solo per questioni di classifica o di prestigio di campionato ma anche per i numerosi ex che ci sono da una parte e dell’altra.

Nell’organico del Catania ci sono ben cinque calciatori che hanno vestito la maglia del Crotone. In difesa Marcos Curado (in rossoblù dal 2018 al 2020, in Serie B) e Antonio Mazzotta (dal 2011 al 2014 e dal 2019 al 2021).  Edgaras Dubickas, è invece passato nella Primavera dei calabresi nella stagione 2016/17. Ci sono ancora Samuel Di Carmine (autore di 11 presenze dal gennaio al giugno del 2021, in Serie A), e Cosimo Chiricò, autore nella scorsa annata di 14 reti in 37 presenze. A centrocampo troviamo Niccolò Zanellato, a Crotone dal gennaio 2018 al gennaio 2022 per un totale di 79 presenze e 6 reti fra Serie A e B.

Ha invece vestito la maglia del Catania Orazio Pannitteri, figlio di Ciccio (rossazzurro nella stagione 1996/97 in Serie C2). Catanese di nascita, classe 1999, è cresciuto nel vivaio rossazzurro, senza però riuscire a ottenere una chance con la maglia della prima squadra. Al Crotone dalla scorsa annata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo domenica di riposo per gli squali che torneranno già dal 29 aprile in campo ...
Il calciatore sostiene che il Crotone ha tutte le carte in regola per arrivare in...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone