Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, allo Scida un Catania rinnovato: i dubbi di Lucarelli

Dal modulo ai tre volti nuovi Cicerelli, Celli e Costantino: dopo i primi giorni di mercato siciliani rivoltati come un calzino, tant'è che l'allenatore potrebbe anche proporre il 3-5-2 contro i rossoblù

Dal modulo agli uomini da schierare. Sono tanti i dubbi di Cristiano Lucarelli alla vigilia della sfida che vedrà il Catania scendere in campo allo stadio Ezio Scida con il Crotone. Appuntamento alle ore 18.30 per il fischio d’inizio. L’allenatore dei siciliani intanto deve rinunciare a un po’ di calciatori, in disponibili per la sfida in Calabria: Bouah, Mazzotta, Silvestri, Rizzo, Ladinetti, Rocca, Marsura e Bocic.

Ma ci sono anche tantissime novità. A cominciare da Cicerelli, il quale si allena con il Catania da settimane ma come ha detto il diretto interessato gli manca ancora il ritmo partita. Sarà della partita? Non è da escludere. Poi ci sono gli ultimi due colpi messi a segno dal club siciliano: il difensore Celli arrivato dalla Ternana a titolo definitivo e l’esperto attaccante Costantino prelevato dal Monterosi.

Beh, tante novità. Tant’è che Lucarelli potrebbe optare per un 3-5-2 almeno nella gara con il Crotone. Anche se non sono da escludere altre opzioni, dal 4-2-3-1 che rimane il sistema di gioco che l’allenatore livornese ama di più. C’è anche l’ipotesi 4-3-3, carta a sorpresa per tentare il colpaccio nel big match dello Scida. Poco prima del fischio d’inizio se ne saprà di più…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante con 20 gol è stato grande protagonista del campionato dela squadra lucana, prossima avversaria...
Battuto il Padova grazie al gol decisivo segnato da Costantino al 120': etnei qualificati ai...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone