Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, vittoria bellissima: orgogliosi di stare tra le prime”

Zauli felice per la vittoria netta sul Catania: “Il campionato sta entrando nel vivo, tre punti importantissimi che dovranno spingerci a crederci sempre di più e dare il meglio di noi”

Lamberto Zauli se la gode tutta la vittoria netta e meritata sul Catania. Il Crotone non ha mai dato segnali di sofferenza, tranne nelle battute iniziali del secondo tempo. Meglio il 2024 non poteva cominciare, ma soprattutto il girone di ritorno. Un messaggio importante al campionato: gli Squali si annunciano come grandi protagonisti. Le parole dell’allenatore nel dopo partita.

“Ci godiamo questa bellissima vittoria. Le partite dopo la sosta sono sempre una grande incognita perché non sai mai come la squadra si ripresenta in campo, fisicamente e mentalmente. Ho visto un Crotone dalla mentalità importante. Certo, il primo quarto d’ora si è giocato a ritmi un po’ blandi. Con il passare dei minuti abbiamo trovato le distanze, si è sofferto poco. La squadra ha segnato tre gol bellissimi, nel primo tempo abbiamo rischiato di farne qualcuno di più”.

“Ci godiamo questa vittoria importantissima, in un campionato difficilissimo che sta entrando nel vivo. Adesso mancano 18 partite, cosa che ripeteremo spesso dopo ogni gara. La classifica conta il giusto ma noi faremo di tutto per stare nelle posizioni che contano. E la partita con il Catania mi auguro che spinga i ragazzi a crederci, perché questa è la cosa più importante oltre i tre punti. Mi auguro che questo spinga tutti a dare il meglio di noi, perché stare tra le prime ci rende orgogliosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima il grave infortunio, poi la decisione, durante la parentesi Baldini, di metterlo fuori rosa...
Tre giorni in più per aiutare alcuni calciatori che convivono con problematiche da un po'...
Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone