Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Giron: «Mi piace fare gol ma è importante vincere»

Il difensore spiega che ama anche proporsi in avanti ma che quello che conta è soprattutto che a vincere sia la squadra

Maxime Giron è uno degli autori dei tre gol che hanno permesso al Crotone di vincere la partita di domenica scorsa contro il Catania. A pochi giorni dalla gara contro la Turris il calciatore francese racconta le sue emozioni: «Sono contento per il gol che ha sbloccato la partita – ha detto – e ancora più contento per aver realizzato la mia prima rete allo Scida. Era importante vincere contro il Catania perché , dopo aver terminato l’anno con una una sconfitta ed essendoci stata una settimana di pausa, non era facile iniziare come abbiamo fatto e cioè con una buona prestazione che ci ha portato un 3-0 in casa».

A proposito della Turris dice: «E’ una squadra che ha bisogno di punti per la classifica, per non trovarsi nella zona rossa. Sappiamo tutti che questo è un campionato livellato e a fare la differenza sarà la fame di punti insieme agli episodi. Adesso noi dobbiamo pensare partita dopo partita. Prima di Avellino eravamo su una buona striscia di risultati positivi, da lì bisogna ripartire».

Sulla sua posizione in campo spiega: «Per me giocare con una difesa a quattro o a cinque è indifferente. Forse nella soluzione a 5 ho meno responsabilità nella fase difensiva e posso dedicarmi di più a quella offensiva, mi piace fare gol ma sono più contento se facciamo gol e vince tutta la squadra»

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Aveva segnato il gol del momentaneo vantaggio il centrocampista ritornato a gennaio dal Catania...
La squadra si è allenata nel ritiro di Foggia prima di fare rientro a Crotone...
La gara è in programma sabato sera allo stadio Ezio Scida di Crotone...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone