Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Turris-Crotone, le probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato 13 gennaio allo stadio Amerigo Liguori e valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024, seconda del girone di ritorno

Il Crotone, reduce dalla brillante vittoria casalinga con il Catania, affronta la prima trasferta del 2024 e del girone di ritorno. Appuntamento allo stadio Amerigo Liguori di Torre del Greco con la squadra di Zauli vogliosa di continuare a risalire la classifica. Sabato 13 gennaio, alle ore 18.30, sfiderà la Turris per la 21ª giornata del campionato Serie C Now 2023-2024.

La squadra di Torre del Greco è reduce dalla sconfitta in casa del Benevento. Dopo un grande inizio di stagione, c’è stata una crisi per l’undici di Caneo che comunque aveva chiuso il girone d’andata con una serie positiva di 5 partite (4 pareggi e 1 sconfitta).

LE ULTIME

Zauli, ovviamente, non si schioda dal 3-5-2 nonostante in difesa permane un po’ di emergenza viste le condizioni di Leo e Bove, i quali dovrebbero saltare anche questa partita. Nella lista degli infortunati c’è sempre D’Errico. Torna Tumminello dopo la squalifica e a centrocampo scocca l’ora di Vitale dal primo minuto. In casa Turris, oltre allo squalificato Maestrelli (Miceli al suo posto?), rimane in forte dubbio Maniero ancora alle prese con un infortunio muscolare. La squadra si allena sotto la guida di un allenatore che ha tutta la fiducia della società e spera di rafforzarla in questo mercato autunnale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

TURRIS 3-5-2 Marcone; Cocetta, Miceli, Frascatore; Cum, Scaccabarozzi, Franco, Matera, Burgio; De Felice, Pavone. Allenatore: Caneo

CROTONE 3-5-2 Dini; Papini, Loiacono, Gigliotti; Tribuzzi, Petriccione, Vinicius, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez. Allenatore: Zauli

DOVE VEDERLA

Dove vedere in streaming e in tv la partita della 21ª giornata del campionato di Serie C Now 2023-2024 tra Turris e Crotone? La sfida – in programma sabato 13 gennaio alle ore 18.30 – sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può invece collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Now TV. Per la visione è sufficiente accedere al sito web della piattaforma di video streaming online, da computer o dispositivo connesso compatibile, e decidere la propria modalità di pagamento, attraverso un’offerta strutturata in ticket, mensili o per singoli eventi. Altra opzione è Sky Sport.

Inoltre, come sempre, su calciocrotone.it, troverete tutti gli approfondimenti pre gara, la diretta testuale e il post gara, con le dichiarazioni dei protagonisti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...
Zauli punta deciso alla vittoria perché vuole spingere i rossoblù verso il 7° posto in...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone