Il Crotone stravince con la Turris: finisce 4-0

Tumminello ha sbagliato un calcio di rigore. Gara dominata dagli squali che hanno stravinto

Tutto facile per il Crotone sul campo della Turris. Gli squali escono dal campo con un sonoro 4-0, esito di una gara dominata dagli squali, che ora si trovano a quota 38 punti e aspettano di sapere come finirà la gara tra Juve Stabia e Avellino.

Zauli aveva ritrovato in questa gara Tumminello che non ha vissuto una grande serata. Ha sbagliato un rigore concesso dall’arbitro sul 3-0, ha poi sbagliato un paio di occasioni ghiotte, tra cui quella da cui è scaturito poi il gol del 4-0. Sulla respinta del portiere si è infatti trovato Eugenio D’Ursi che ha segnato di testa.

Nel primo tempo ad aprire le marcatore era stato Loiacono. Ottima la gara anche per Gomez che ha messo a segno una splendida doppietta. La Turris ha fatto vedere poco e niente ed è uscita tra le contestazioni del pubblico del Liguori.

Questo il tabellino del match:

TURRIS: Marcone; Cocetta, Esempio, Frascatore; Cum (18’st Saccani), Scaccabarozzi (18’st Pugliese), Franco, Nicolao; Giannone (18’st D’Auria), Guida (31’st Matera). De Felice. A disp.: Fasolino, Pagno, Pavone, Maniero, Primicile, Burgio, Contessa, Onda. All. Caneo
CROTONE: Dini; Papini, Gigliotti (21’st Crialese), Loiacono; Tribuzzi (32’st Bruzzaniti), Petriccione, Vinicius (32’st Felippe), D’Ursi, Giron; Tumminello (36’st Cantisani), Gomez (21’st Vitale). A disp.: D’Alterio, Lucano, Spaltro, Pannitteri, Jurcec, Schirò, Bove. All. Zauli
ARBITRO: Ubaldi di Roma 1
MARCATORI: 4’pt Loiacono (C), 23’pt e 3’st Gomez (C), 34’st D’Ursi (C)
AMMONITI: Guida (T)

(Foto FC Crotone)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Coppa Italia di Serie C sarà la prima uscita ufficiale della stagione...

Dal Network

La Roja trionfa a Berlino battendo l’Inghilterra 2-1 con un gol decisivo di Mikel Oyarzabal...

Gli inglesi trionfano 2-1 nella seconda semifinale a Dortmund e si preparano ad affrontare la...

La formazione di De la Fuente batte la Francia 2-1 a Monaco di Baviera e...

Altre notizie