Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la cooperativa del gol: in 14 sono andati a segno

Da Tribuzzi alla prima di campionato a Catania fino a Loiacono che con la Turris che ha firmato il primo centro stagionale in rossoblù: la squadra di Zauli va oltre i bomber Gomez e Tumminello

Da Alessio Tribuzzi a Giuseppe Loiacono: dal Catania, alla Turris la crescita continua della cooperativa del gol in casa Crotone. L’esterno di centrocampo decise la sfida del Massimino alla prima giornata di campionato, mentre il difensore centrale ha sbloccato la partita di sabato scorso a Torre del Greco. Per l’ex Reggina, tra l’altro, si è trattato del primo centro in rossoblù.

E così sono ben 14 i calciatori rossoblù andati in gol nelle 21 giornate del campionato Serie C Now 2023-2024. A conferma del fatto che evidentemente il gioco di Lamberto Zauli coinvolge tutta la squadra. Difensori, esterni, centrocampisti e attaccanti. Il collettivo prima del singolo.

Dunque, non solo Gomez e Tumminello. I gemelli del gol hanno firmato 20 delle 36 reti complessive del Crotone, migliore attacco del campionato Serie C Now 2023-2024 Girone C. Il bomber di origini argentine è a quota 11, mentre l’attaccante scuola Roma ne he segnati 9. Con 2 centri a testa nella speciale classifica dei marcatori rossoblù troviamo Gigliotti, Vitale, Vuthaj e D’Ursi.

Con un gol a testa chiudono la graduatoria Tribuzzi, Crialese, Bruzzaniti, Spaltro, Felippe, Giron, Vinicius e Loiacono. E non finisce qui, il campionato è ancora lungo…

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il commento di Silvio Baldini, alla prima sulla panchina rossoblù, dopo la sconfitta (2-1) con...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...
Per il debutto in panchina il nuovo allenatore Baldini deve rinunciare a sei calciatori ancora...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone