Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, colpo in prospettiva: preso il giovane Oviszach

Calciatore offensivo duttile, classe 2001 è stato prelevato a titolo defitivo dal Giugliano dove rimarrà in prestito fino al termine della stagione: con gli Squali ha formato un contratto quadriennale

Il Crotone guarda anche al futuro e acquista dal Giugliano a titolo definitivo il giovane Enrico Oviszach, classe 2001. Di seguito il comunciato del club pitagorico. “Il Football Club Crotone comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Enrico Oviszach dal Giugliano Calcio 1928”.

“Nato ad Udine il 26 marzo 2001, Enrico è un calciatore molto duttile, capace di giocare sia come esterno d’attacco che come mezzala o trequartista. Dotato tecnicamente, veloce e rapido nell’uno contro uno, Oviszach è considerato dagli addetti ai lavori uno dei prospetti più interessanti della categoria e la società rossoblù con il suo acquisto dimostra di voler dare continuità al suo modo di operare, incentrato sulla ricerca di giovani di talento da far crescere e valorizzare”.

“Oviszach, che ha sottoscritto un contratto quadriennale con gli squali, rimarrà in prestito alla sua squadra attuale fino al termine della stagione”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone