Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, ufficiale l’addio di Branduani. Sarà subito avversario

Il portiere ceduto al Francavilla e domenica sera con la maglia dei pugliesi sfiderà gli ex compagni di squadra allo stadio Ezio Scida

Adesso è ufficiale: il portiere Paolo Branduani lascia il Crotone. “La società – scrive il club pitagorico – ringrazia Paolo per l’impegno profuso e gli augura un in bocca al lupo per il prosieguo della carriera!”. L’estremo difensore con la maglia rossoblù ha collezionato in tutto 20 presenze tra campionato, playoff e coppa italia. E il portiere sarà subito avversario degli Squali domenica sera allo Scida.

Questo il comunicato del club pugliese: “Virtus Francavilla Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Paolo Branduani, proveniente dall’Fc Crotone. L’estremo difensore lombardo classe 1989, vanta una lunga militanza tra i professionisti con oltre 360 partite”.

“Cresciuto nel settore giovanile della Pro Sesto, ha esordito in serie B con la maglia dell’Albinoleffe e nel corso della sua carriera ha indossato quelle di Feralpisalò, Albinoleffe, Spal, Teramo, Juve Stabia, Catanzaro, Crotone in C e quelle di Albinoleffe, Juve Stabia, Spal ed Empoli in serie B”.

“Ha inoltre vinto il campionato di Serie C girone B e la Supercoppa di serie C con la Spal nella stagione 2015/2016 mentre nella stagione 2016/2017 ha ottenuto la promozione in serie A con la società emiliana. Nella stagione 2018/2019 invece ha vinto il campionato di serie C girone C con la maglia della Juve Stabia. Il calciatore sarà a disposizione di mister Roberto Occhiuzzi per la trasferta di Crotone”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battistini era il calciatore che la società ed il tecnico volevano, poi gli altri andranno...
Grande colpo messo a segno dal duo Vrenna-Di Bari con l'ingaggio del calciatore prelevato in...
Il jolly offensivo arriva dal Septemvri Sofia (Bugaria) mentre il giovane centrocampista dal Brindisi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone