Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gigliotti: «La forza di questo Crotone è il gruppo»

Il capitano ammette che sabato contro il Francavilla servirà una grande prestazione

A parlare con i giornalisti, nell’incontro di metà settimana, è questa volta Guillame Gigliotti. Il capitano rossoblù ha raccontato a nome della squadra che momento vive il Crotone. «Da quel giorno d’ottobre, quando abbiamo chiesto al presidente di non mandare via Zauli, è scattato qualcosa dentro di noi. Abbiamo pensato che era arrivato il momento di fare qualcosa. Fino ad ora c’è andata bene, siamo tutti felici. Speriamo di continuare così».

Anche per Gigliotti la forza di questa squadra è il gruppo. «Il gruppo da sempre la differenza – dice – è così per tutte le squadre ed è così per noi. Quando le gambe non rispondono è il gruppo importante, basta una parole per trascinare i compagni e per resistere». Contro la Virtus Francavilla servirà però il miglior Crotone: «Io credo che questa sarà per noi la gara più difficile del 2024 – spiega ancora il capitano – Sarà una partita decisiva, dobbiamo fare una grande partita. Loro si devono salvare e saranno alla ricerca dei punti. Noi dobbiamo stare concentrati».

Per quanto riguarda la scelta di restare a Crotone dice: «Io qui ci sto bene, e anche la mia famiglia. Con questa squadra ho vinto un campionato e ho ricordi bellissimi che non si possono dimenticare. Il gol? Per un difensore è sempre una cosa bellissima. Io ci provo sempre, spero di farne altri».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...
Debutto di Baldini sulla panchina dei pitagorici: il nuovo tecnico dovrebbe ricominciare dal 4-2-3-1 e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone