Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, la conferenza integrale di Zauli post Francavilla

L'allenatore rossoblù ha commentato l'1-1 con la squadra di Occhiuzzi ed oltre ad analizzarlo ha toccato anche l'argomento calcio mercato viste le tante assenze di sabato sera

Anche le assenze hanno condizionato la partita con il Francavilla. Di questo ha pure parlato Lamberto Zauli nel dopo partita che il Crotone ha pareggiato 1-1 con la squadra di Occhiuzzi. Per cui, oltre a fare la disamina della gara si è toccato anche l’argomento mercato. “L’assenza di Vuthaj? Purtroppo ha avuto l’influenza e mi fido di quello che dicono i medici”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
3 mesi fa

Vogliamo parlare di mercato???? vogliamo prenderci in giro??? x ora hanno ancora una volta incassato…..hanno piazzato qualcuno ed hanno preso 2 scartine… figurati… un centrocampista offensivo….. dal Fiorenzuola penultimo in classifica…

frenk
frenk
3 mesi fa

Ma che scarso che sei!!!!!!! hai regalato trequarti di partita al Francavilla che sembrava il Real…. tutto questo x il gusto di cambiare dinuovo e giocare con una punta, risultato???? un’ora senza senza arrivare sottoporta come ai …bei tempi!!!!!…

Articoli correlati

L'attaccante riassume la felicità personale e quella di tutta la squadra: da capitano ha esaltato...
A tratti si è rivista la squadra brillante del miglior momento della stagione ma il...
Un palo clamoroso a inizio partita e la girata firmata De Risio per il vantaggio...

Altre notizie

Calcio Crotone