Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Crotone, stavolta non è bastato un buon secondo tempo”

Zauli in conferenza stampa ammette che la prima frazione di gioco non è stata di buon livello: "Pagato il fatto che dopo molto tempo non abbiamo giocato con le due punte"

Lamberto Zauli nella sala stampa dello stadio Ezio Scida ha commentato il pareggio, 1-1, con il Francavilla. Un po’ di amarezza per la mancata vittoria ma anche la consapevolezza che il Crotone ha cominciato con il piede giusto il girone di ritorno: terzo risultato utile consecutivo. E non fosse stato per quella grande parata dell’ex Branduani sul giovane Cantisani al 96’, si sarebbe parlato dio altro.

“L’ho sempre detto che il campionato è difficile, per cui le partite vanno sempre giocate tutte. È chiaro che quando vinci 4-0 a Torre del Greco dici che va tutto bene, vinci 3-0 sul Catania e dici che va tutto bene poi ti capita una partita scorbutica, difficile nel corso della quale rispetto a quelle di inizio stagione è stata la prima che abbiamo fatto senza i due attaccanti”.

“Questo nel primo tempo lo abbiamo sofferto, perché evidentemente la squadra non si è trovata rispetto a quanto facevamo da tanto tempo. Non abbiamo avuto punti di riferimento, abbiamo girato troppo a vuoto. Il primo tempo non abbiamo mai dato la sensazione di essere davvero pericolosi”.

“Nella ripresa loro sono ripartiti solo un paio di volte, la squadra ha giocato costantemente nella loro metà campo. Poi con l’ingresso di Gomez la squadra si è un po’ ritrovata ma nonostante siano stati messi tantissimi palloni in area di rigore, non siamo riusciti a trovare il guizzo vincente. Però abbiamo evitato la sconfitta con un grande gol di Tribuzzi, negli ultimi venti minuti siamo andati più vicini noi al vantaggio. La squadra ci ha provato e secondo me abbiamo giocato un buon secondo tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
frenk
frenk
3 mesi fa

L’ennesimo regalo di questo pseudo allenatore!!! ormai spudoratamente allergico al gioco con due punte vere… cosa si inventa ieri????? Vitale seconda punta insieme a Tuminello… risultato?????? un’ora e passa regalata agli avversari che li ha fatti diventare il Real Madrid!!!!!!!

Articoli correlati

Convocato un direttivo d'urgenza con il presidente Marani che ha annunciato il possibile slittamento causa...
Il primo turno è in calendario sabato 4 maggio ma si attendono eventuali decisioni sun...
L'allenatore Zauli ha archiviato subito la partita con l'Avellino e si è proiettato al match...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Altre notizie

Calcio Crotone