Calcio Crotone
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crotone, Tribuzzi: «Peccato per il pari, ma un punto è sempre utile»

Il calciatore ha messo a segno il gol che ha permesso al Crotone di pareggiare la gara

Alessio Tribuzzi è il calciatore che è riuscito a rimettere il piedi la partita contro la Virtus Francavilla che si stava mettendo male per il Crotone. «Il gol? E’ stata una liberazione per me personale – dice – peccato per la partita, l’avevamo rimessa in piedi. Gli ultimi minuti di forcing non sono bastati, non abbiamo concretizzato le tre palle gol che ci sono capitate nel finale»

Tribuzzi però cerca di guardare al lato positivo: «Quando non puoi vincere – spiega – non devi perdere. Ogni partita fa storia a se, Sapevamo che la Virtus Francavilla presentava delle insidie. Dobbiamo però dire che piglio del secondo tempo è quello giusto. Oggi magari non siamo stati brillanti come al solito, ma tocca fare risultati utili perché il campionato è lungo».

Poi conclude: «Abbiamo incontrato una squadra che si è difesa bene, abbiamo portato a casa questo punto, facendo una striscia positiva anche questo punto sarà importante nel corso della stagione. Ora ci prepariamo come sempre, allenandoci forte. Andiamo a Cerignola con la consapevolezza che possiamo vincere. Il gol è per mio figlio e la mia compagna che è in attesa del secondo bimbo».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una partita equilibrata fino ad ora dove a prevalere sono state le difese...
Cudini parla della partita e avverte: bisogna pensare prima di tutto a se stessi e...

Dal Network

Sono 26 i convocati di Gaetano Auteri per la sfida tra Crotone e Benevento. Regolarmente convocato...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Calcio Crotone